Pagine

venerdì 16 maggio 2014

Corona dal carcere: "Voglia di ripartire è più forte della m...da gettata su di me"

"Mi sono guardato allo specchio e mi sono chiesto: possibile che alla tua età non abbia ancora capito e apprezzato i veri valori della vita? Sei così effimero, così superficiale?", una lunga lettera dal carcere da parte di Fabrizio Corona al nuovo programma di Piero Chiambretti: " Davvero vuoi sprecare la tua vita così? - ha scritto l'ex re dei paparazzi - Tra sesso, droga, rock' n' roll, sentimenti “patinati” opportunistici e fasulli? Non ci credo. Quanto tempo dovrai stare in carcere per capire quello che veramente stai perdendo? Credi di essere immortale?...".




Il carcere non è stato solo negativo: "Quando sono entrato in carcere - riporta Gossipblog - sapevo sarebbe stata una battaglia, e in una battaglia ci sono i momenti di inevitabile sconforto, la sensazione di non farcela, ma l'orgoglioso progetto di ricostruzione che ho deciso di fare su me stesso è stato più forte di tutta la merda che mi hanno tirato addosso in questi 480 giorni di galera. Siamo fragili, facciamo un sacco di errori e abbiamo una data di scadenza, ma possiamo creare, costruire, arricchire la vita nostra"
Per lui è stata una nuova occasione: "o sono stato fortunato, mi è stata data l'ennesima occasione per essere felice. È un’ovvietà, ma il successo senza felicità non vale nulla. Oggi ho la forza, la serenità, la consapevolezza per traghettare questo periodo e per costruire qualcosa nella vita che mi dia quella felicità e sicurezza interiore che tutti più o meno cerchiamo.

Nessun commento:

Posta un commento