Pagine

lunedì 19 maggio 2014

Emma Marrone, Tapiro d'oro dopo l'Eurovision: "Ho Saturno contro. Look scelto dallo staff

"Mi hanno fatto a pezzi su tutto. Non è andata come volevo, lo so io per prima eppure mi sono preparata tanto per l'Eurovision Song Contest a Copenhagen, sotto tutti i punti di vista, sapevo di dovermi confrontare con tutte quelle nazioni e volevo fare bella figura". A seguito la sua "difesa" in un'intervista a Repubblica, dopo l’Eurovision Song Contest 2014 arriva per Emma Marrone il primo Tapiro D'Oro, consegnato dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli.




Il ventunesimo posto e la sua esibizione ha raccolto diverse critiche anche sul social: "Non si può sempre vincere - ha fatto sapere - È un periodo un po’ sfigato, ho Saturno contro! Però almeno un premio l’ho preso, quello della risata!. (Il look) L’ho scelto insieme al mio staff. A me piaceva. Ci vuole coraggio! E io almeno ne ho avuto".
Una battuta anche sul suo ex, Stefano De Martino: "Chi? Ha una famiglia, son felice per lui e il suo bambino. Non sono così cattiva come mi stanno dipingendo. Il mio cuore batte per il tapiro".

Nessun commento:

Posta un commento