Pagine

sabato 14 giugno 2014

Grande Fratello 13, gossip news oggi 14 giugno: Angela, Fabio, Mirco, Chicca, Giovanni

Le ultime di gossip sui concorrenti del GF 13: è ancora amore tra Angela e Fabio.

Ecco tutte le ultime gossip news di oggi, sabato 14 giugno 2014, sui concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello: è ancora amore tra Angela e Fabio.
Grande Fratello 13 gossip news oggi: Angela e Fabio.



Le ultimissime di gossip di oggi sui concorrenti del Grande Fratello 13 vedono coinvolti Angela e Fabio. I due che si sono conosciuti e innamorati giorno dopo giorno all'interno della casa del GF proseguono a gonfie vele la loro storia d'amore anche al di fuori delle mura della casa più spiata d'Italia.


Stando alle ultime news che trapelano sul web nei giorni scorsi Angela ha avuto modo di conoscere i fratelli di Fabio e altrettanto ha fatto il ragazzo: insomma è avvenuta una prima presentazione dei membri delle loro famiglie.

Da quando il GF13 è terminato Angela e Fabio raramente sono stati avvistati assieme, eppure nonostante ciò la loro storia procede, così come sta procedendo a gonfie vele la storia d'amore tra Roberto e Diletta e quella tra Giovanni e Chicca.

Quest'edizione del Grande Fratello quindi è stata a dir poco "galeotta" per i concorrenti che vi hanno preso parte: solo il "povero" Mirco non è riuscito a conquistare il cuore della bella Modestina.
Grande Fratello 2014, gossip news: festa per Mirco

Le ultime gossip news di oggi sul Grande Fratello 2014 vedono coinvolto anche il vincitore del GF, Mirco che nei giorni scorsi ha fatto il suo rientro a casa, precisamente a Lariano il suo paese natale. Ad accoglierlo in piazza sono arrivate più di cinquemila persone tra amici, parenti, fans e conoscenti. Insomma un vero e proprio plebiscito per il vincitore del GF13 che si è portato a casa un montepremi finale di ben 250mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento