Pagine

domenica 22 giugno 2014

Jennifer Lopez, l’ex toy boy Casper Smart minaccia di trascinarla in tribunale

Lui vorrebbe 75mila euro al mese per mantenere lo stile di vita vip - Jennifer Lopez ha recentemente ipnotizzato mezzo mondo ancheggiando nel video di “Booty”, ma la star dovrà prendersi una pausa dalla carriera per risolvere un’emergenza personale. Secondo quanto riporta il “Daily Star”, infatti, Casper Smart, ex toy-boy della cantante 44enne, sarebbe pronto a trascinare la ex partner in tribunale per il proprio tornaconto economico.


Una fonte legale vicina al caso in questione, infatti, ha comunicato che Smart, 27 anni, avrebbe assunto un grande avvocato delle celebrità per preparare la sua offensiva: “Lui – ha specificato – vorrebbe che la Lopez gli permettesse di mantenere lo stile di vita al quale è stato abituato nei due anni e mezzo di convivenza nelle proprietà della cantante su entrambe le coste degli Stati Uniti”. La richiesta iniziale sarebbe stata di quasi 75mila euro al mese più un versamento forfettario a sei cifre, ma l'avvocato avrebbe consigliato di ridimensionare la somma.

Jennifer Lopez aveva lasciato il ballerino dopo che lui era stato beccato a flirtare con una transgender sui social, anche se Smart ha sempre negato la cosa. La pop star sarebbe furente: la minaccia è quella di essere trascinata in tribunale a meno che la questione non 
venga risolta privatamente.

Nessun commento:

Posta un commento