Pagine

venerdì 20 ottobre 2017

Gemma Galgani bacia un giovane a Uomini e Donne. Scoppia la gelosia di Giorgio Manetti?

Gemma Galgani è sempre al centro dell'attenzione al trono over di Uomini e donne: ora sta frequentando due uomini, Riccardo e Guido, tutti e due piacenti, benestanti e più giovani di lei. In studio non le vengono risparmiate le critiche e a parlare non sono solo gli opinionisti Tina e Gianni ma anche il suo ex Giorgio Manetti: ecco cosa ha detto dopo l'esterna con Guido.


Uomini e donne, Gemma Galgani si sta prendendo una bella rivincita sugli uomini che l’hanno sedotta ed abbandonata, da Giorgio Manetti a Marco Firpo, senza dimenticare Gianfranco che le ha servito un sonoro due di picche dopo averla baciata.
“Vi sta prendendo in giro”, la rivelazione del Trono over: ecco di chi si tratta
Gemma sta infatti frequentando due nuovi uomini, entrambe giovani, piacenti e benestanti: Guido e Riccardo. 

Con Riccardo c’è già stato anche un bacio, cosa che ha scatenato grandi critiche all’indirizzo della Galgani: Gianni Sperti ha affermato che non trova normale che Gemma baci tutti gli uomini con cui esce già la prima sera, mentre l’ex Giorgio Manetti, dopo aver visto l’esterna con Guido, reputa falso il comportamento di Gemma.
La Galgani, al rientro in studio, non tollera le critiche di Giorgio e fra i due scatta un botta e risposta al veleno.
 

Durante l’esterna con Guido scattano anche diversi siparietti di Tina Cipollari: l’opinionista non riesce a contenersi e interrompe il filmato più volte, ironizzando in particolare sul tono di voce sensuale che secondo lei la Galgani sfodera quando vuole sedurre un uomo.
Intanto Guido non sembra infastidito dal fatto che Gemma stia frequentando contemporaneamente due uomini, mentre Riccardo appare indispettito: più avanti però si viene a scoprire che anche lui sta uscendo con altre dame, fra cui Graziella.
Nonostante le gelosie reciproche, Gemma e Riccardo ballano insieme e decidono che continueranno a frequentarsi per conoscersi meglio.
 

Tra le altre anticipazioni del trono over, Annamaria che decide di interrompere la conoscenza con Vincenzo per incompatibilità caratteriali e il ritorno in studio di Manila, che dopo la delusione con Sossio Aruta ha un nuovo corteggiatore di nome Federico.

Nessun commento:

Posta un commento