Pagine

martedì 6 febbraio 2018

"Isola dei Famosi", Nadia Rinaldi eliminata e Francesco Monte lascia il reality

Cecilia, Alessia e Simone sono in nomination dopo la terza puntata

Tante sorprese nel nuovo appuntamento con "L'Isola dei Famosi" su Canale 5. Durante la terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Francesco Monte ha deciso di abbandonare il gioco e l'Honduras, dopo le accuse di settimana scorsa. Saluta Nadia Rinaldi, che è stata eliminata dopo il televoto, mentre Cecilia, Simone e Alessia sono i naufraghi in nomination. Dalla prossima settimana l'appuntamento con il programma si sposta al martedì.


PARTENZA CON ANNUNCIO - Dopo il riassunto per immagini di ciò che è successo durante la settimana, Alessia Marcuzzi dà il benvenuto in studio, in compagnia di Mara Venier e Daniele Bossari. Si parte con l'argomento scottante della serata. Dopo le accuse di Eva Henger durante la scorsa puntata, viene annunciato un messaggio in confessionale di Francesco Monte: il naufrago ha deciso di tornare a casa e lasciare il reality. "Non è stata una settimana facile. La mia decisione è quella di tornare in Italia per poter affrontare la cosa in una maniera diversa, per tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi dispiace che questa cosa abbia creato un grande caos. Mi reputo una persona corretta e rispettosa degli altri".

DALLA PALAPA - Alessia si collega con la Palapa per salutare i naufraghi e l'inviato Stefano De Martino. Scoperto dai naufraghi, Simone Barbato andrà subito in nomination. L'ultimo concorrente arrivato sull'Isola commenta: "Qualcuno ha fatto la spia". Si passa a parlare delle nominate della settimana, Nadia, Francesca e Rosa che hanno trascorso una settimana turbolenta e piena di veleni. Nadia accusa il gruppo di Rosa, Marco, Francesco e Paola di essersi isolati. La Perrotta ribatte che secondo lei è la Rinaldi ad essersi allontanata. Nuova lite tra Cecilia e Francesca. La prima ha definito l'altra "fenomeno da baraccone". Mara, infastidita dal commento, fa notare che "invece di dimostrare solidarietà femminile vi prendete a brutte parole: non è bello".


PROVA RICOMPENSA - Stefano illustra ai concorrenti il gioco per la prova ricompensa in stile Bingo honduregno: i naufraghi avranno 2 minuti per correre in acqua e posizionare delle tessere con delle ricompense (piatti tipici del luogo oltre agli italianissimi spaghetti al pomodoro) su un tabellone. Successivamente tre di loro tireranno i cocchi con una fionda per cercare di colpire e abbattere le tessere e avere le ricompense disegnate sulle tessere. Amaurys, Franco e Filippo riescono a portare a casa un buon bottino: spaghetti, riso con fagioli, uova sode, ali di pollo fritte, ananas, guacamole e succo di frutta.
 


TRA ANGELI E AMORE - Questa settimana Craig ha visto gli angeli che proteggono Bianca ed Elena, rispettivamente, il nonno e la nonna. Invece si passa a un momento toccante pieno di malinconia e delusioni d'amore con le storie finite di Nadia, Filippo e Bianca.

IL VERDETTO - Alessia annuncia il verdetto della settimana. Francesca continuerà l'avventura in Honduras, come Rosa, mentre Nadia è la concorrente che deve abbandonare immediatamente l'Isola dopo il televoto.

EVA IN STUDIO - Eva Henger arriva come ospite in studio dopo essere stata eliminata la scorsa settimana. L'attrice parla delle polemiche nate dalle accuse rivolte a Francesco Monte e insiste sulla sua versione: "Ho rischiato 12 anni di carcere per la bravata di Francesco". Alessia si oppone dicendo che non sono state trovate prove.


MEJOR E PEJOR DELLA SETTIMANA - Nella prova di questa terza puntata i concorrenti dovranno scavare nella sabbia e trovare il cocco, passare sotto un tronco e riporlo nella postazione. L'ultimo arrivato è Giucas che sarà il Pejor. Nella seconda prova invece dovranno scavare sotto un tronco, tuffarsi in acqua scavalcando una rete, tornare in spiaggia, passare sotto una rete e arrivare alla postazione. I primi cinque ad arrivare sono Jonathan, Bianca, Paola, Marco, Rosa che affronteranno l'ultima prova. Il primo che risolve un problema di logica e trova la soluzione sarà il Mejor. Vince Paola. Inizieranno le formazioni delle due squadre. Questa settimana solo i Pejor saranno nominabili. Con Paola ci sarà Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca, Craig. Con Giucas invece Amaurys, Gaspare, Alessia, Bianca, Elena, Franco, Cecilia oltre a Simone.

VIA ALLE NOMINATION - Questa settimana le nomination sono palesi e solo i Pejor sono nominabili. Andranno tre persone al televoto, uno è Simone. Marco, Bianca, Elena, Alessia, Franco, Giucas e Craig scelgono Cecilia, Rosa e Filippo votano Alessia. Francesca sceglie Franco, Jonathan, Amaurys e Gaspare scelgono Elena, Cecilia invece Bianca. Così Cecilia è la nominata del gruppo al televoto, mentre il Mejor Paola sceglie Alessia.

Nessun commento:

Posta un commento