Pagine

martedì 12 settembre 2017

Grande Fratello Vip, Andrea Damante dedica romantica per la sua Giulia

"Spacca tutto tigre", con questa dedica alla sua Giulia Andrea Damante mette a tacere le insinuazioni che volevano i Damellis in crisi.
L'amore tra Giulia e Andrea va a gonfie vele e nonostante la distanza - lei al Grande Fratello , lui in America - non sembra conoscere crisi.



Grande Fratello Vip, Andrea Damante non c'è: Giulia De Lellis: "Ecco cosa è successo"
Andrea, contemporaneamente a Giulia ha deciso di partire per l’America, per affinare le sue tecniche da dj. Una decisione che ha fatto storcere il naso a molti e soprattutto ai fan dei Damellis.
Entrambi prima di dirsi ciao hanno provato a spiegare i motivi della loro scelte ma sui social hanno ricevuto critiche davvero pesanti, tanto che Damante, durante una diretta Instagram ha risposto nervoso: “Abbi rispetto e non giudicare senza sapere le cose.Cresci e costruisciti una vita sana”.
La De Lellis, non sembra essere turbata da questa partenza e prima di entrare nella casa più spiata d'Italia ha postato sulla sua pagina Instagram una foto insieme al suo Andrea  corredata da una frase romantica: " Io ti guardo, io ti vedo

Nessun commento:

Posta un commento