Pagine

sabato 14 giugno 2014

Elisabetta Canalis ha perso il bambino che aspettava da Brian Perri

Sembrava fosse arrivato il momento giusto anche per Elisabetta Canalis di diventare mamma; invece il destino questa volta è stato davvero beffardo con la showgirl sarda. A pochi giorni dall'annuncio ai giornali della dolce attesa, Elisabetta si sfoga sul social Whosay e si dichiara vicina a chi sta affrontando un dolore così grande.

Una gravidanza voluta per Elisabetta Canalis

Solo poco tempo fa il settimanale Chi annunciava in copertina lo scoop che nessuno si aspettava; Elisabetta Canalis aspettava un bambino dal compagno Brian Perri. La showgirl comunicava a tutti la sua decisione di diventare mamma e la gioia di esserci riuscita insieme all'uomo del quale è innamorata da qualche mese, il fisioterapista americano Perri.



Elisabetta in passato aveva spesso dichiarato di non sentire il famososenso materno che tutte le donne provano, e che quindi non era sicura che nella sua vita sarebbe mai diventata mamma. L'incontro con Brian le aveva evidentemente fatto cambiare idea, tanto che annunciava al pubblico la sua gioia più grande.

Elisabetta Canalis ha perso il bambino che aspettava da Brian Perri

La felicità di Elisabetta, però, è durata solo poche settimane perchè la stessa showgirl ha comunicato tramite Whosay di aver purtroppo perso il bambino che aspettava. Nel messaggio lasciato ai suoi fans, Elisabetta si dice molto vicina a tutte quelle donne che come lei hanno subito una perdita così dolorosa e le invoglia a sorridere alla vita nonostante tutto.

La Canalis si dice addolorata per l'accaduto ma comunque fortunata nell'avere accanto un uomo straordinario come Brian, e che insieme a lui riuscirà a superare anche questo momento difficile. Elisabetta ha raccontato di aver scoperto la triste notizia dal medico quando già da un po' di tempo il battito del bambino non c'era più, ma si dice pronta aricominciare da capo con il suo Brian.

Nessun commento:

Posta un commento