Pagine

giovedì 19 giugno 2014

Roberta Giarrusso, verde-blu a Taormina

Roberta Giarrusso è appena tornata a casa dopo la partecipazione al Taormina Film Fest.
Neanche a dirlo, la sua permanenza in Sicilia, sua terra natale, è stata piacevolissima sebbene densa di appuntamenti mondani. L’attrice si è concessa anche qualche momento in spiaggia oltre che lunghe passeggiate tra i vicoli caratteristici della cittadina siciliana.
Guest alle serate del Festival, la Giarrusso ha sfoggiato abiti molto eleganti, che non sono sfuggiti all’occhio attento di Look da vip.
Creati da Antonio Grimaldi, si tratta di tre outfit molto differenti.
Il primo, dal sapore antico, un abito chiffon plisse verde acqua, che avvolgeva il corpo come un peplo, della collezione alta Moda 2014.
Nella seconda serata Roberta ha optato per una mise più moderna ma non meno chic: un top verde in crepe di seta, abbinato a una gonna a matita dalla fantasia floreale.
Per finire, la Giarrusso ha indossato un abito lungo blu in chiffon ricamato a filo, con delicate fantasie floreali sui toni del giallo.
Per tutte le mise una scelta pratica, dettata probabilmente dalla necessità di ridurre il bagaglio: la stessa pochette Gedebe, fuxia con cristalli.
Make up molto naturale, volto a valorizzare la bocca, ad opera diGennaro Marchese, che ha usato per lei matita infracigliare, ciglia finte e rossetto rosso amaranto.


Nessun commento:

Posta un commento