Pagine

mercoledì 4 ottobre 2017

Antonella Clerici: "Ho sofferto tanto, ma con Vittorio sono di nuovo felice"

La conduttrice racconta al settimanale "Chi" la serenità ritrovata al fianco del petroliere Garrone

Tutto può ricominciare dopo i 50 anni, lo sa bene Antonella Clerici che ha trovato l'amore. Quello con la A maiuscola. La conduttrice, come racconta al settimanale "Chi", si è lasciata le sofferenze alle spalle. E' di nuovo felice al fianco del petroliere Vittorio Garrone: "Ci siamo trovati, dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere", confessa.


"La mia felicità è fatta di serenità - prosegue - che è la ricompensa più bella dopo aver sofferto tanto: perché nella serenità riconosci una gioia che non è effimera o esplosiva, fatta di fuochi enormi che svaniscono; è una condizione di vita che provi quando trovi nell'altro tutto quello che ti mancava, quando scopri che è lui il pezzo che dà senso al tuo puzzle ed è come se tutto fosse chiaro all'improvviso".
 
La Clerici non dimentica le sofferenze, ma guarda avanti: "Ora posso dire che valeva la pena affrontare tutto quello che c’è stato prima di incontrare Vittorio. Ho sofferto, ho amato, sono stata amata, ho una bambina meravigliosa, così come lui ha i suoi figli. Ognuno porta dietro sofferenze ma anche pezzi di vita importanti, che rappresentano la nostra maggiore eredità".
 
Antonella ammette anche per la prima volta che sta pensando di rivedere la quantità dei suoi impegni televisivi proprio per dedicare più tempo alla famiglia: "Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare: quindi vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani. Così potrei dedicarmi di più a Vittorio e a Maelle che sta crescendo, è molto sveglia e richiede la mia presenza. Nella mia testa c’è l’obiettivo di vivere di più la famiglia e questo comporta un cambiamento".

Nessun commento:

Posta un commento